Saggio di musica previsto per il 26 maggio presso il Teatro Verdi di Corsico

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale «Gobetti»
Via Tintoretto 9 – 20090 Trezzano Sul Naviglio
e-mail: Miic8eq003@istruzione.it
PEC: miic8eq003@pec.istruzione.it

Circ. n.  157

Trezzano S/N, 14 maggio 2018

Ai genitori degli alunni delle classi 5
e delle classi 2B 2C e 3B della scuola secondaria
che partecipano al concerto del 26 maggio

Oggetto: saggio di musica previsto per il 26 maggio presso il Teatro Verdi di Corsico.

Gentili signori, per gestire al meglio il saggio di musica previsto per il 26 maggio presso il Teatro Verdi di Corsico, informiamo i genitori che sarà possibile assistere all’evento solo per due persone a bambino.

Chiediamo di indicare ai docenti di classe la propria partecipazione, per evitare sovraffollamenti che ostacolerebbero lo stesso evento.

Precisiamo che il saggio non è uno “spettacolo” che la scuola offre all’utenza, ma è la conclusione di un progetto didattico che in quella sede è oggetto di verifica finale.

L’apertura alle famiglie deve essere pertanto vista come la condivisione di un momento particolare di valutazione del percorso stesso.

Certi della vostra comprensione e collaborazione, salutiamo cordialmente.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Laura Longo