Elezioni dei rappresentanti di classe/sezione e dei membri della commissione mensa

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale «Gobetti»
Via Tintoretto 9 – 20090 Trezzano Sul Naviglio
e-mail: Miic8eq003@istruzione.it
PEC: miic8eq003@pec.istruzione.it

Circ. n.  19

Trezzano S/N, 8 ottobre 2018

A tutte le famiglie

Oggetto: elezioni dei rappresentanti di classe/sezione e dei membri della commissione mensa,

Si informano le famiglie che le assemblee di classe si svolgeranno dalle ore 17 alle ore 18 secondo il seguente calendario:

• SCUOLA PRIMARIA: LUNEDI’ 15 OTTOBRE
  • SCUOLA DELL’INFANZIA: LUNEDI’ 29 OTTOBRE
  • SCUOLA SECONDARIA: MARTEDI’ 23 OTTOBRE

Alle ore 18 si insedieranno i seggi per le elezioni dei rappresentanti di classe e dei membri della commissione mensa. Le operazioni di voto dovranno concludersi alle ore 20.

I genitori disponibili a far parte del seggio elettorale sono pregati di darne comunicazione alle insegnanti referenti di plesso entro il 10 ottobre per la scuola primaria, entro il 22 ottobre per la scuola dell’infanzia e ai docenti coordinatori di classe entro il 18 ottobre per la scuola secondaria.

I genitori che volessero candidarsi a membro della commissione mensa, dovranno comunicarlo in segreteria entro le stesse date.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Laura Longo