Progetto Erasmus +

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale «Gobetti»
Via Tintoretto 9 – 20090 Trezzano Sul Naviglio
e-mail: Miic8eq003@istruzione.it
PEC: miic8eq003@pec.istruzione.it

Circ. n.  29

Trezzano S/N, 16 ottobre 2018

A tutti i docenti

Oggetto: Progetto Erasmus +.

Il progetto Erasmus + prevede la partecipazione delle scuole partner al “picture contest”. Il nostro istituto dovrà selezionare al suo interno l’elaborato migliore che rappresenterà la scuola al concorso.

Si invitano i docenti a promuovere la produzione di un disegno sul tema “AMICIZIA” in formato A3. La scelta del miglior elaborato sarà effettuata da una giuria composta da alunni, genitori, docenti, dirigente.

Gli elaborati dovranno pervenire in direzione entro il 6 dicembre. L’indicazione della classe e/o dell’alunno dovrà essere indicata sul retro del disegno.

Entro lunedì 22 dovranno pervenire i nominativi dei membri della giuria nella componente alunni; è necessario individuare un alunno in ogni classe della secondaria e in ogni classe del secondo ciclo della scuola primaria.

La componente genitori sarà costituita dai rappresentanti di classe e sezione eletti.

La componente docenti sarà rappresentata dal prof. Denaro e da un docente per ogni plesso di scuola primaria e di scuola dell’infanzia.

Si ringrazia della collaborazione

La dirigente scolastica