Iscrizioni per l’anno scolastico 2017/18

Si avvisano le famiglie che le iscrizioni per l’anno scolastico 2017-2018 si svolgeranno dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 compresi.

Le iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria si effettueranno esclusivamente on line collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it. Dal 9 gennaio le famiglie potranno eseguire la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

I codici delle scuole del nostro Istitutosono i seguenti:

• MIEE8EQ015 per la scuola primaria di Via Manzoni
  • MIEE8EQ026 per la scuola primaria di via Malibran
  • MIMM8EQ014 per la scuola secondaria Gobetti.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, i moduli saranno reperibili da lunedì 16 gennaio in segreteria o sul sito www.icsgobetti.gov.it.

La segreteria sarà aperta dal lunedì al sabato secondo i seguenti orari:

• Lunedì-mercoledì- venerdì: dalle 8.30 alle 9.30
  • Martedì e giovedì: dalle 15 alle 16
  • Sabato 21 e 28 gennaio e sabato 4 febbraio: dalle ore 9 alle 12

Nei seguenti giorni e orari il personale di segreteria offrirà consulenza per le iscrizioni on line e accoglierà le iscrizioni in formato cartaceo per la scuola dell’infanzia.

Iscrizioni alle classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima, con esclusione degli alunni della scuola dell’infanzia per i quali saranno date successive istruzioni tramite gli insegnanti di classe, avvengono d’ufficio.

Documenti in visione per le famiglie

Informativa sulla privacy

Patto di corresponsabilità

Bacino d’utenza delle scuole dell’ics Gobetti