Iscrizioni per l’anno scolastico 2018/19

Si avvisano le famiglie che le iscrizioni per l’anno scolastico 2018-2019 si svolgeranno dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 compresi.
Le iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria si effettueranno esclusivamente on line collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it. Dal 9 gennaio le famiglie potranno eseguire la registrazione sul portale “Iscrizioni on line” per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, i moduli d’iscrizione saranno reperibili da martedì 16 gennaio in segreteria o scaricabili dal sito della scuola.

La segreteria sarà aperta dal lunedì al sabato secondo i seguenti orari:
• Lunedì-mercoledì- venerdì: dalle 8.30 alle 9.30
• Martedì e giovedì: dalle 15 alle 16
• Sabato 20 e 27 gennaio e sabato 3 febbraio: dalle ore 9 alle 12

Nei suddetti giorni e orari il personale di segreteria offrirà consulenza per le iscrizioni on line e accoglierà le iscrizioni in formato cartaceo per la scuola dell’infanzia.

I codici delle scuole del nostro Istitutosono i seguenti:

• MIEE8EQ015 per la scuola primaria di Via Manzoni
  • MIEE8EQ026 per la scuola primaria di via Malibran
  • MIMM8EQ014 per la scuola secondaria Gobetti.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, i moduli possono essere richiesti in segreteria o scaricati da questo sito:

Iscrizioni alle classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima, con esclusione degli alunni della scuola dell’infanzia per i quali saranno date successive istruzioni tramite gli insegnanti di classe, avvengono d’ufficio.

Documenti in visione per le famiglie

Informativa sulla privacy

Patto di corresponsabilità

Bacino d’utenza delle scuole dell’ics Gobetti